Advertisement

Forge Burner Completed - Bruciatore con aria forzata terminato - Quemador de forja completado

Forge Burner Completed - Bruciatore con aria forzata terminato - Quemador de forja completado VIDEO CORSO DI SALDATURA COME ACCEDERE: marfymaker@gmail.com

Finalmente sono riuscito ad ottenere il massimo risparmio di propano ma avendo sempre la massima resa della forgia



Acciai & Metalli :



Helvi:

BS macchina:







Per info: marfymaker@gmail.com



Come supportare il canale?

Se volete supportare il canale e aiutarmi a darvi sempre contenuti migliori ecco come si può fare sotto vi elenco i modi possibili:



Acquistando cappellino e maglie con il mio logo mi aiuterete a sostenere il canale.







Link diretto per acquistare il mio E-book Nozioni Base per la saldatura ad Elettrodo scaricabile in formato PDF





OPPURE:



questo è il Link della Piattaforma dove poter trovare molti articolo dal fai da te al giardinaggio

Se acquistate con il mio Link qualsiasi prodotto, voi l'oggetto lo pagherete sempre allo stesso modo

ma l'azienda a me riconosce una piccola percentuale che poi io investirò nel canale



OPPURE:



Con questo link potete offrirmi il caffè



OPPURE:



Con questo link accederete ad Amazon e se farete acquisti una piccola percentuale mi verrà riconosciuta



I MIEI CONTATTI:

E-mail: marfymaker@gmail.com

Facebook:

Instagram:

Blog:



#marfymaker #weld #saldare #saldatura #weding #forgia #comefare #diy #ferro #elettrodo #mig #tig #ferro #alluminio #acciaio #comefare #faidate #homemade

Marfy,Maker,weld,welding,cuttig,tagli,plasma,saldatura,elettrodo,tig,mig,mma,video,corso,Levigatrice,Estrazione,Smerigliatrice,ferro,Legno,Costruire,Lavoro,Officina,Tavolo,Cucina,Iron,Pirografia,Come,Fare,Tutorial,Corso,Homemade,DIY,Arredamento,Legna,Panchina,Creare,Saldare,Saldatura,Wood,Work,Shop,Created,Weld,Welding,Saw,Tape,Processing,Aluminum,Construction,Creation,Theft,Weapon,Gun,Rifle,Murderess,Sedia,Arte,Dipingere,Quemador de forja completado,forge,burner,Ribbon,

Post a Comment

0 Comments